logo
logo PTE

Popolari Liberali per il PDL

Il Coordinatore della Toscana

COMUNICATO STAMPA

CARLO GIOVANARDI AD AREZZO VENERDI’ 16 GENNAIO

“I Popolari Liberali si consolidano in un Popolo della Libertà sempre più forte”.

E’ questa l’eloquente espressione con cui Franco Banchi e Francesco Francini, rispettivamente coordinatori regionale e provinciale del movimento guidato da Carlo Giovanardi, presentano la visita del Sottosegretario alla presidenza del Consiglio nella città di Arezzo ed in provincia.

“In questi mesi i Popolari Liberali nel PDL hanno sviluppato un binomio particolarmente incisivo, sia di natura politica che organizzativa. Infatti, l’azione degli eletti nelle istituzioni, in particolare nel consiglio comunale di Arezzo ed in quello provinciale, ha permesso di marcare con forza l’identità cristiano-democratica e liberale, concorrendo a far sì che il PDL si qualificasse sempre più come la costola italiana del Partito Popolare Europeo, così come auspicato anche dal Presidente Silvio Berlusconi. A livello organizzativo, il movimento che fa capo al Sottosegretario Giovanardi, si è capillarmente diffuso in tutto il territorio aretino”.

Ecco perché, VENERDI’ 16 GENNAIO il Sen. CARLO GIOVANARDI, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con deleghe a famiglia, droga e servizio civile, sarà alle 18, presso Hotel Minerva ad Arezzo, dove è previsto un convegno dal titolo “Liberi di vivere, le nuove frontiere della bioetica in Italia” che affronterà uno degli argomenti più delicati dell’etica politica e dell’ispirazione cristiana. L’incontro sarà anche l’occasione per il pubblico di intervenire su argomenti di più varia natura.

Nella serata è in programma, in Valdarno, un appuntamento conviviale che, fra l’altro, vedrà l’ufficializzazione dell’ingresso dell’Avv. Felice Torzini e di un folto numero di amici nel Popolo della Libertà attraverso il movimento guidato dal Sen. Carlo Giovanardi.

Firenze, 14 Gennaio 2009